Chi Siamo: La Storia di Addeo Design e il nostro Impegno nel Design di Interni
Realizzare sogni, verificare spazi, trovare soluzioni, spingersi oltre il possibile, raggiungere i vostri desideri. Colmare le distanze non è mai facile, specie quando il traguardo è la soddisfazione della nostra clientela.
Addeo Design dal 1968 si occupa di realizzare progetti che siano all’altezza delle migliori aspettative.
Oltre cinquant’anni di passione e Impegno: Qualità e Eccellenza in piastrelle, box doccia, pavimenti e arredo bagno
La famiglia Addeo opera da oltre cinquant’anni nel settore dell’arredamento, partendo dal ramo ceramico e idrotermosanitario.
L’azienda apre i battenti a Napoli grazie ai fratelli Arcangelo e Carlo Addeo, è il 19 settembre 1968, i vicoli e le piazze si riempiono di allegria per la festività del Santo Patrono della città partenopea: San Gennaro.
In breve tempo ferramenta e termo-idraulica sono implementate da ceramica, piastrelle e sanitari ma non solo, per divenire anno dopo anno la realtà che è oggi.
Addeo Design da decenni è una realtà che non teme le sfide che affronta ogni giorno con la ricerca di originalità e qualità, ponendo al centro i gusti e le volontà dei committenti.
E’ così che la Addeo Design è divenuta un vero e proprio punto di riferimento per diverse generazioni di affezionati clienti, spaziando dai pavimenti alle maioliche vietresi, dal parquet ai mosaici, offrendo soluzioni per ogni ambiente, con particolare attenzione alla zona bagno tra rubinetteria, igienici, box doccia e quanto altro direttamente collegato.
Eccellenza nel Design
L’esperienza acquisita nei decenni, permette alla Addeo Design di avere un approccio qualificato e di fiducia con i consumatori, il cliente è consigliato al meglio nella scelta dei materiali da utilizzare, trovando l’equilibrio ideale tra necessità e risorse.
Alla guida dell’azienda ci sono Anna, Marcello e Paolo, presenti nelle diverse sale espositive dislocate sul territorio, cercando di anticipare il mercato, proponendo ciò che la grande distribuzione non riesce ad offrire: incontrare le esigenze senza dimenticare le necessità.